Ciclo di incontri sulla Violenza contro le Donne

SERVIZIO CIVILE REGIONALE

Progetto dal titolo

“AIUTO ED IMPEGNO 2016”

A questa Misericordia sono stati assegnati n. 2 (due)  volontari per il Servizio Civile  Regionale,  per il Progetto

“AIUTO ED IMPEGNO 2016”.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 27 ottobre 2017.

La domanda di partecipazione deve essere presentata solo ed esclusivamente on line accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC con le seguenti modalità:

• accesso con la propria carta sanitaria elettronica munita di apposito PIN, tramite un lettore di smart card;
  • accesso senza carta sanitaria seguendo le istruzioni fornite sul sito medesimo.

La domanda dovrà essere corredata:

• dal curriculum vitae debitamente datato e firmato con firma autografa
  • dal documento di identità in corso di validità

Questi documenti scannerizzati dovranno essere inseriti seguendo la procedura sul sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC

Inoltre al link  http://www.regione.toscana.it/documents/10180/23572/Istruzioni+domanda+on+line+scr.pdf/f458ec94-2ffb-4815-93ff-2cc6cfac1098  potete trovare le istruzioni date dalle Regione Toscana per la presentazione delle domande on line.

Requisiti e condizioni di ammissione:

• essere regolarmente residenti in Toscana o ivi domiciliati per motivi di studio o di lavoro propri o di almeno uno dei genitori;
  • avere un’età compressa fra i 18 e i 29 anni (ovvero fino al giorno antecedente al compimento dei 30);
  • essere inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015;
  • non aver riportato condanna penale anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.

Non possono presentare domanda i giovani:

• che abbiano svolto servizio civile sia nazionale che regionale
  • che abbiano in corso o abbiano avuto con la Misericordia sede di progetto un rapporto di lavoro o di collaborazione retribuito a qualunque titolo

Ogni giovane può presentare domanda solo e soltanto per uno dei progetti inclusi nel bando.

Per ogni informazione rivolgersi al numero telefonico 050/7518228 la mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 tutti i giorni tranne il sabato e la domenica.