Ciclo di incontri sulla Violenza contro le Donne

Servizio Civile Nazionale - 2017

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Progetti dal titolo:

“PARLAMI TI ASCOLTO 2017” E “INFORMARE PER DARE 2017”

A questa Misericordia sono stati  assegnati n. 8 (otto)  volontari per il Servizio Civile  Nazionale, di cui n. 6 per il Progetto “PARLAMI TI ASCOLTO 2017” e n. 2 per il Progetto “INFORMARE PER DARE 2017”.

I documenti descrittivi degli elementi essenziali del progetto nonché quelli dai quali si rilevano i requisiti  per la partecipazione alle selezioni, compresa la domanda ed il relativo allegato, sono presenti su questo sito.

La domanda, alla quale deve essere obbligatoriamente allegata copia di documento di identità in corso di validità, del codice fiscale e curriculum vitae, deve essere indirizzata  a:

“Venerabile Confraternita di Misericordia di Navacchio”

Via Carlo Cammeo n. 24 – 56023 NAVACCHIO (PI)

Nella domanda deve essere indicato il nome del progetto prescelto.

Come prevede il bando,  la domanda deve tassativamente  pervenire a questa Misericordia  entro e non oltre le ore 14,00 del 26 Giugno 2017. Le domande possono essere presentate esclusivamente a mezzo Raccomandata A.R.  o consegnate a mano.

Si ricorda che:
POSSONO presentare domanda:

-          i giovani di età fra 18 e i 29 anni non compiuti (28 anni e 364 giorni);

NON POSSONO presentare domanda:

-          i giovani che abbiano in corso con questa Misericordia rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente, di durata superiore a tre mesi;

-          coloro che abbiano già prestano Servizio Civile  Nazionale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista o che lo stiano prestando;

-          coloro che siano appartenenti ai Corpi Militari o alle Forze di Polizia:

Per ogni informazione rivolgersi al numero telefonico 050/7518228 la mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 tutti i giorni tranne il sabato e la domenica.